MI
CHIAMO
EGIDIO.
Sono il fondatore di Puok,
sono napoletano
e tutto è partito dal giorno in cui...
HO APERTO IL MIO BLOG
“LE AVVENTURE
CULINARIE
DI PUOK E MED”
Ero un ragazzo che guardava il cibo con diversi. Raccontare le storie dei protagonisti del mio diario di avventure mi rendeva felice, riuscivo a veder nascere negli occhi di chi ascoltava lo stesso luccichio sognante.
HO APERTO IL MIO BLOG
“LE AVVENTURE
CULINARIE
DI PUOK E MED”
MARZO
2014
POI HO AVUTO UN
INCIDENTE
STRADALE
Stavo per morire, ed è da quel momento che mi è passata ogni paura di andare incontro al mio sogno. Ho abbandonato la carriera per la quale avevo studiato e ho seguito la felicità. Sentivo che un giorno avrei fatto qualcosa di bello, per me.
POI HO AVUTO UN
INCIDENTE
STRADALE
ANNO
2015
6 GIUGNO
2016
Apriva il primo Puok Burger Store e quella bandiera col faccione arancione si illuminava per la prima volta. Take away, solo 6 panini non modificabili, tutto cucinato da noi fino ad esaurimento scorte e tutta l'inesperienza di questo mondo. Ma l'inesperienza non sapeva che avrebbe avuto a che fare con noi. Coraggio ed entusiasmo da vendere dietro un grande sogno, abbiamo comunicato la mia filosofia che in poco tempo è diventata nostra: mia, del mio team e di tutti quei clienti fantastici che per primi hanno creduto in noi. “Non è cuozzo, non è gourmet, è Puok” non era solo uno slogan, era una prospettiva.
6 GIUGNO
2016
DOPO POCHI MESI
ABBIAMO
APERTO IL
NOSTRO PRIMO
LABORATORIO
29 NOVEMBRE
2018
È nato il secondo store Puok a Spaccanapoli, il centro del mondo. La nostra “chiesa” nel centro storico della nostra città. E tutti noi sacerdoti di un credo.
29 NOVEMBRE
2018
OGGI
VENGONO DA
TUTTA ITALIA