MENU
Cheeseburger Sbagliato

Cheeseburger
Sbagliato

PROVOLA IMPANATA NEI CORNFLAKES E FRITTA
CHILI DI CARNE
BACON CROCCANTE
SALSA PUOK

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE

ORDINA ADESSO ON LINE

La storia di Cheeseburger Sbagliato
raccontata da Egidio

Con i nomi dei panini ci siamo sempre divertiti con mille approcci diversi. Qualche volta il nome riassumeva una storia, qualche volta una caratteristica evidente del panino, qualche volta era davvero una semplice citazione al mondo pop che tanto ci piace.
Questa volta il nome rispecchia un'idea ed è uscito fuori in maniera naturale già quando iniziavo a immaginarlo. Volevo valorizzare ancora la nostra fantastica provola fritta, che ormai venero al punto di mangiarne una ogni volta che vado al locale, e avevo lo sfizio da anni di ridar vita al nostro chili di carne, troppo presto abbandonato. Te lo ricordi il panino "Giusy/Lucia" che facemmo solo per un piccolo periodo a Spaccanapoli? Quel chili, quel fantastico finto chili senza fagioli. Mi piaceva l'idea, come in "Battlestar Galactica", di utilizzare quella provola non solo in un panino vegetariano, ma con la carne e, più la immaginavo col chili, più ha preso vita una nuova idea. In Battlestar la stratificazione ti portava a immaginare la provola nei soliti schemi, era semplicemente il latticino sulla carne, ma fritto.
In questo nuovo panino lo schema è ribaltato, la provola fritta sta lì come un hamburger e la carne sembra fondersi sopra di esso. C'è una salsa - la nostra storica salsa Puok e c'è il bacon croccante ma invece di essere sopra agli altri ingredienti come nello Smashed One, il più classico dei cheeseburger, stanno sotto. Il nuovo panino è, a tutti gli effetti, un CHEESEBURGER. Ma tutto SBAGLIATO. Nuove consistenze. Nuovo schema.
Nuovo gusto. Perché sbagliando si impara, mo ce vò.

CONDIVIDI FAI CONOSCERE QUESTO PANINO AD UN AMICO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Riceverai sconti, regali, inviti ad eventi e notizie in anteprima